giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaApple Music Live presenta una performance speciale di Megan Thee Stallion in...

Apple Music Live presenta una performance speciale di Megan Thee Stallion in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles

La superstar Megan Thee Stallion, tre volte vincitrice di Grammy, sarà la prossima artista a salire sul palco di Apple Music Live, l’esclusiva serie di performance dal vivo su Apple Music che offre alle più grandi star della musica una piattaforma globale per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo. 

L’imminente esibizione della superstar mondiale al Dolby Theatre di Los Angeles sarà disponibile in streaming per gli abbonati ad Apple Music in oltre 165 Paesi mercoledì 22 dicembre alle 04:00 CET per chiudere la stagione inaugurale di Apple Music Live, ricca di stelle, che in precedenza ha visto le esibizioni esclusive di Harry StylesLil DurkMary J. BligeLuke Combs e Billie Eilish

Apple Music offre ai fan di Los Angeles l’opportunità di registrarsi per avere la possibilità di essere in sala per questo spettacolo speciale, unico nel suo genere, che la vede tornare sul palco del Dolby Theatre dopo la sua esibizione a sorpresa durante la 94ª edizione degli Academy Awards all’inizio di quest’anno. Per richiedere i biglietti, visitare apple.co/AMLTickets.

“Non vedo l’ora di salire sul palco ed esibirmi per i miei Hotties a Los Angeles“, ha dichiarato Megan. “Sono davvero grata a tutto il team di Apple Music per il loro costante supporto nel corso degli anni: hanno sostenuto e supportato la mia musica fin dall’inizio della mia carriera. È giusto portare il tutto a un livello superiore, mettere in scena una performance speciale per gli Hotties e festeggiare insieme”.

“Megan ha condiviso con noi tante rivelazioni personali in occasione dell’uscita del suo incredibile album Traumazine e siamo entusiasti di celebrare tutta questa verità, emozione e forza quando salirà sul palco per una performance Apple Music Live molto speciale”, ha dichiarato la conduttrice di Apple Music Nadeska Alexis, che si siederà con Megan per un’intervista inedita che andrà in onda su Apple Music 1 prima dello show. 

L’ultimo album di Megan, Traumazine, è stato pubblicato lo scorso agosto e ha immediatamente infranto il record di album rap femminile del 2022 per numero di stream nel primo giorno di pubblicazione, record che tuttora detiene. Undici canzoni di Traumazine hanno raggiunto la Top 100 giornaliera nei Paesi di tutto il mondo e tre hanno raggiunto la Top 100 giornaliera globale. La sua musica è stata inserita nelle playlist editoriali di Apple Music, tra cui Rap Life, Today’s Hits e Hip Hop Hits, e ha approfondito il suo lavoro in diverse conversazioni con i conduttori di Apple Music Nadeksa, Ebro Darden e Zane Lowe. 

Megan è una delle migliori artiste di tutti i tempi su Apple Music a livello globale e ha raggiunto lo status di superstar dopo l’uscita del suo mixtape di debutto, Fever, nel 2019 – lo stesso anno in cui è stata inserita nel programma per artisti emergenti Apple Music Up Next. L’anno successivo è stata nominata Breakthrough Artist of the Year alla seconda edizione degli Apple Music Awards e sia nel 2020 che nel 2021 è stata la rapper donna numero uno dell’anno per numero di stream su Apple Music in tutto il mondo. Ad oggi, ben 48 delle sue canzoni sono entrate nella Global Daily Top 100 di Apple Music. 

Megan Thee Stallion

Originaria di Houston, Megan Thee Stallion è un’artista che ha vinto tre GRAMMY, filantropa, imprenditrice e icona culturale in continua evoluzione. Dopo aver ottenuto due successi al numero 1 della Billboard Hot 100 con “Savage (Remix)” con Beyoncé e “WAP” con Cardi B e aver pubblicato il suo nuovo dinamico album “Traumazine”, Megan si è dimostrata inarrestabile. Di recente, si è laureata alla Texas Southern University nel dicembre 2021, ottenendo una laurea in amministrazione sanitaria e aspirando ad aprire strutture di assistenza sanitaria nella sua città natale. Megan è stata premiata per i suoi successi musicali, tra cui tre vittorie ai GRAMMY, nove BET Awards e due volte ai Billboard Music Awards come “Top Rap Female Artist”. Inoltre, è stata premiata per il suo impegno sociale, avendo ricevuto il 2022 Special Achievement Award ai Webby Awards e il Trailblazer Award agli iHeartRadio Music Awards.  Recentemente ha lanciato la Pete and Thomas Foundation, un’organizzazione no-profit che si occupa di sostenere e assistere donne, bambini, anziani e comunità svantaggiate a Houston, in Texas, e in tutto il mondo. L’organizzazione si concentra su tre pilastri fondamentali: istruzione, alloggi e salute e benessere.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -