venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAppello italotedesco: "Scudo Bce, linea Mes ed Eurobond per sanità" 

Appello italotedesco: “Scudo Bce, linea Mes ed Eurobond per sanità” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Tre esponenti di spicco dei Verdi tedeschi, gli europarlamentari Alexandra Geese e Sven Giegold, insieme alla deputata del Bundestag Franziska Brantner, promuovono e lanciano un appello congiunto italo-tedesco ai governi di tutti gli Stati membri dell’Unione europea e alle istituzioni Ue, con quattro richieste. L’appello, sottoscritto da molte personalità note sia tedesche che italiane (tra gli altri, solo per citarne alcune, Emma Bonino, Tito Boeri, Mario Monti, Franco Frattini, Enrico Letta, Lucrezia Reichlin, Giovanni Soldini), avanza quattro richieste, spiega l’eurodeputata Geese.  

In particolare, si chiede “uno scudo di protezione finanziaria completo per l’Europa e l’Eurozona da parte della Bce; l’apertura immediata di una linea di credito sanitaria nel Mes; l’emissione di European Health Bonds; un piano di rilancio delle nostre società ed economie post-Covid, integrando la transizione verde e la trasformazione digitale e traendo tutti gli insegnamenti possibili da questa crisi”. 

  

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -