sabato , Ottobre 16 2021

Alfredo Catapano (Fratelli d’Italia): una Maglia del Napoli per Giorgia Meloni

Apri foto

Nel giorno in cui il Napoli domina 4-0 a Udine e resta l’unica squadra a punteggio pieno (saldamente in testa alla classifica) Giorgia Meloni arriva a Napoli per sostenere i Candidati di Fratelli d’Italia per le imminenti Elezioni del 3 e 4 Ottobre per il rinnovo del Consiglio Comunale e delle 10 Municipalità Cittadine.

Su iniziativa di Alfredo Catapano, 38 anni, Imprenditore della Moda e dell’Abbigliamento, autorevole rappresentante della Destra Sociale e Identitaria, Candidato al Consiglio della 1^ Municipalità di Napoli (Chiaia-San Ferdinando-Posillipo) ieri pomeriggio è stata donata la Maglia Ufficiale del Napoli (col prestigioso Numero 10) all’Onorevole Giorgia Meloni.

La Leader Nazionale di Fratelli d’Italia è stata accompagnata da Alfredo Catapano e dai Dirigenti Partenopei Rosario Lopa e Sergio Rastrelli in una lunga passeggiata a piedi nel Quartiere Chiaia per incontrare la cittadinanza, a sostegno della lista di Fratelli d’Italia al Comune di Napoli e alla 1^ Municipalità.

La presenza autorevole di Fratelli d’Italia a Napoli intende ribadire la centralità della Destra Sociale e delle sue proposte di Cambiamento nel confronto politico cittadino e consolidare con una Nuova Classe Dirigente la vera forza trainante della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca.

Inizia una nuova sfida piena di Amore e Passione per il Territorio di Napoli.

La Forza delle Idee, il Coraggio delle Azioni: il 3 e 4 Ottobre con Alfredo Catapano e Fratelli d’Italia alla 1^ Municipalità. Vota Sano, Vota Catapano!

a cura di Roberto Della Ragione

Apri foto

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Portici, nasce il Polo dell’educazione per giovani da zero ai sei anni

Nasce a Portici, nell’area vesuviana della città metropolitana di Napoli, il Polo dell’educazione per giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: