venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaALEX MARGIELA È PRONTO A PRENDERSI LA SCENA POP E R&B CON...

ALEX MARGIELA È PRONTO A PRENDERSI LA SCENA POP E R&B CON “HAWAII”, IL NUOVO SINGOLO

Ha già conquistato tutti su TikTok, con oltre 1 milione di views per il suo ultimo video: ora ALEX MARGIELA è pronto a prendersi la scena pop e R&B pubblicando per Elektra Records / Warner Music Italy il brano HAWAII, da oggi – 30 giugno – su tutte le piattaforme digitali.

Fa del rap americano la sua ispirazione: con HAWAII il giovane artista milanese scoperto dall’Avv. Manager Angelo Calculli dell’agenzia MK3 (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille LauroMalika Ayane e Federico Rossi) ci trasporta in un viaggio musicale dalle tinte esotiche, dandoci in 2 min e 23 sec la chiave d’accesso ai suoi pensieri più intimi.

Dopo il grande successo di brani come “Atlanta 2” e “Nottingham”, dalle sonorità Drill/Trap, ALEX MARGIELA torna con un brano estivo aprendosi a sonorità più pop e melodicheHAWAII è il risultato della collaborazione con il produttore Luca Vita: le influenze urban incontrano la passione condivisa per l’R&B chill e melodico.

L’artista, in maniera quasi nostalgica, immagina di rivivere una relazione passata davanti ai tramonti hawaiani, cantando melodie moderne e accattivanti, in un cocktail musicale fresco e spensierato. Nel testo il ricordo di una storia finita male, con malinconia ma senza ripensamenti, in previsione di un’estate che di sicuro gli farà dimenticare tutto ed andare avanti.

ALEX MARGIELA

Scoperto da Angelo Calculli di MK3, Alex Margiela – classe 2003 – è nato e cresciuto a Milano da padre milanese e da madre inglese. Nel 2019, a soli 16 anni, esordisce con “Stanza 143” e “Hennessy”, brani dalla forte ispirazione allo stile rap americano. Segue il singolo “Margiela”, grazie al quale il giovanissimo artista ottiene oltre 200 mila stream su Spotify e si fa notare presso il pubblico milanese. L’anno successivo “Atlanta” diventa uno dei suoni più usati nel 2020 su TikTok Italia e supera i risultati di stream dei brani precedenti. Alex Margiela si distingue per brani che esprimono un mix di grinta e di spregiudicatezza, talvolta mixando italiano e inglese in un flow veloce e denso.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -