sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteAl via la quarta edizione di Cinemagma a Pozzuoli. Intervista a Nando...

Al via la quarta edizione di Cinemagma a Pozzuoli. Intervista a Nando Paone Sold-out per la prima serata della rassegna. Alla Sala Molière proiettati i primi quattro cortometraggi in concorso.

Tutto esaurito alla Sala Molière di Pozzuoli, mercoledì 10 gennaio, per la prima serata della quarta edizione di Cinemagma, rassegna di cortometraggi indipendenti, selezionati dal direttore artistico Giuseppe Borrone, che è anche  moderatore dell’evento. Sono stati proiettati i primi quattro lavori in concorso, che ben mettono in luce la creatività delle nuove generazioni di registi: “The Delay” di Mattia Napoli, “È solo il vento” di Enrico Iannaccone, “Il Pettirosso” di Francesco Eramo e infine “Loop” di Luigi Russo.

Una giuria tecnica, presieduta dal regista Luca Miniero, decreterà il prossimo 7 febbraio il miglior corto, il migliore attore, la migliore attrice (premio quest’ultimo intitolato a Cetty Sommella) e, novità di quest’anno, il miglior montaggio (premio intitolato a Raimondo Crociani). Non solo la giuria tecnica, ma anche il pubblico avrà la responsabilità di attribuire il proprio voto, contribuendo a premiare il talento dei registi emergenti. Il direttore e fondatore del teatro puteolano, Nando Paone, nella seguente intervista, sottolinea l’importanza di dare visibilità a giovani registi per promuovere la loro arte.

a cura di Massimiliano Longobardo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -