venerdì , Febbraio 3 2023

Actuality: Al Teatro Don Peppe Diana. Un viaggio che va a toccare temi forti come Bullismo, Razzismo, Discriminazione e altro.

Sabato 28 Gennaio alle ore 20:30 al Teatro Don Peppe Diana di Portici (Na) va in scena lo spettacolo scritto e diretto da Marcella Troise: Actuality – sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Lo spettacolo Actuality è un viaggio che va a toccare alcuni dei temi più ricorrenti e discussi degli ultimi tempi. “Actuality”. Attualità: perché vivere oggi senza vivere davvero l’Oggi è come esistere senz’anima. Lo spettacolo si apre con un’ouverture, che vede come accompagnamento musicale “Tears” di The Irreprensables al pezzo recitato “Siamo 7 miliardi e 600 milioni”.  Il primo parlato affrontato dallo spettacolo è la violenza, fisica e non, su donne, uomini e bambini; ciò, quindi, toccherà argomenti come la violenza sulle donne, il bullismo, le discriminazioni contro l’omosessualità. Il secondo parlato si focalizza sul razzismo, la disoccupazione, i social network e la guerra. Il parlato finale sarà un momento di riflessione sulla propria identità? e un incoraggiamento a metter da parte tutti i problemi per lasciar vincere quella forza che, sin dall’inizio dei tempi, dà senso alla stessa esistenza dell’essere umano: l’amore.

Cast:

Adriano Todisco, Aurora Aruta, Benedetta Varriale, Daniela Mastropietro, Domenico Bottone, Emanuele De Pasquale, Fabiana Fabozzi, Giuseppe Santaniello, Lucia Landi, Lucia Teti, Mariarosaria Visone, Michele Santoro, Serena Veltri, Simone Castelluccio.

INFO E BIGLIETTI: Telefonate al 3314251373 oppure su TicketOnLineINSTAGRAMFACEBOOK

TRAILER:

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Strepitoso successo la I Edizione “I Sapori di Partenope” tra divertimento e  gusto con i media e i giornalisti a Pianura nella Trattoria Pizzeria Pulcinella di Antonella e Massimo Apuzzo

Fabio Ventola chef responsabile della cucina IL Poggio si aggiudica il Premio di 500 euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: