ACTUALITY AL TEATRO DON PEPPE DIANA è UN SUCCESSO

Sabato scorso al teatro Don Peppe Diana di Portici in provincia di Napoli è andato in scena “Actuality” lo spettacolo scritto e diretto da Marcella Troise. Temi forti quelli portati in scena dalla nostra giovane regista: Bullismo, Violenza fisica e verbale, razzismo, omosessualità; tutti temi caldi e attuali affidati alla bellissima interpretazione (parlato) degli attori. La parte finale dello spettacolo invece è un mero invito alla riflessione sulla propria identità, perchè al di sopra di ogni cosa, di ogni problema, cioè che ci rende veramente unici è l’ amore.

Abbiamo raggiunto Marcella telefonicamente. Queste le sue parole: “E’ andata benissimo. Buon riscontro da parte del pubblico e da parte della direzione con richiesta di progetti futuri…e proprio di progetti futuri vi aspetto tutti al prossimo spettacolo, Un sogno chiamato musical”.

A cura di Salvatore Cocchio.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Cicciano. Il 16 aprile entra in scena la settima edizione de L’Amore Conta in memoria di Vincenzo Napoletano, serata piena di artisti per un unico obiettivo: “Fare Beneficenza”.

Domenica 16 Aprile ore 18  “l’Amore Conta”, il concerto di beneficenza in memoria di Vincenzo Napoletano, che quest’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: