venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaABBRACCIAME: la cover in tutte le lingue del mondo di Milena Setola

ABBRACCIAME: la cover in tutte le lingue del mondo di Milena Setola

­E’ sicuramente la canzone più cliccata e cantata degli ultimi anni, partita da Napoli quasi otto anni fa, e portata al successo dal talentuoso Andrea Sannino. In occasione del Natale 2022, dopo un anno di dure salite personali, la cantante Milena Setola chiede in regalo ai suoi followers, degli abbracci virtuali sottoforma di condivisioni di questa traccia omaggio-cover proprio della famosissima ABBRACCIAME, cantata parte in inglese, parte in spagnolo ed una parte, naturalmente nella lingua originale, ovvero il napoletano.

Il videoclip è stato realizzato con inserti video proprio dei followers di Milena, oltre che di numerosi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Spiega Milena Setola: “E’ il mio augurio di Buon Natale soprattutto per me stessa ed alla musica, che mai come in questo anno mi ha tenuto in vita; è stata il mio pensiero felice in assoluto”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -