giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRecensioni a Book e FilmA San Giorgio a Cremano presentazione del libro della psicologa Maria Zeccato

A San Giorgio a Cremano presentazione del libro della psicologa Maria Zeccato

Si intitola “Tutta colpa del principe azzurro! Non chiedere all’amore quello che non ti può dare” il libro di Maria Zeccato che sarà presentato domenica 16 gennaio 2022, alle 11, nella biblioteca di villa Bruno a San Giorgio a Cremano per delineare un elemento fondamentale della vita, l’amore, che il più delle volte non è equilibrato e descrivendolo nelle sue forme in maniera narrativa. Infatti, il testo richiama l’attenzione della pubblicazione scientifica “Le polarità dell’amore tra normalità e patologia” pubblicata dalla stessa personalità poliedrica, psicologa, sociologa e psicoteraupeuta, ad aprile 2021, che si basa sull’apertura della psicologia all’amore, spostando l’attenzione sulla reciprocità uomo-donna e sul binario della dipendenza affettiva con una serie di esperienze professionali e cliniche. L’autrice ha scelto San Giorgio a Cremano per la presentazione del suo libro e che vedrà come presentatrice la psicologa e conduttrice Edda Cioffi, un vortice di bellezza e di professionalità nei programmi di medicina, concerti, sfilate, premi e eventi teatrali. Inoltre, durante l’incontro è previsto anche la messa in scena di alcune parti del racconto fiabesco e una performance da urlo degli artisti Manuela Iannelli e Antonio Campaiola con un flamenco. Nell’ambito dell’evento ci sarà anche la premiazione di alcune associazioni e artisti che si sono distinti nel sociale. Un appuntamento ricco di temi e di utili riflessioni che porterà una buona partecipazione di pubblico per questo appuntamento.

a cura di De Carlo Giuseppe

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -