martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGalli: "Ho champagne per vaccino ma temo brindisi solo a fine 2021" 

Galli: “Ho champagne per vaccino ma temo brindisi solo a fine 2021” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Ho messo via una bottiglia di champagne per il vaccino anti-Covid, ma temo che non lo stapperò prima della fine 2021”. Così Massimo Galli, Direttore malattie infettive dell’Ospedale Sacco (Milano), questa mattina ad Agorà su Rai3, commentando le affermazioni del presidente Usa Donald Trump per il quale il vaccino arriverà entro il 2020.  

“Allo stato attuale – spiega – quasi nessun vaccino ha superato la fase 1 della sperimentazione. E quando ci sarà bisognerà produrlo per le esigenze mondiali, distribuirlo e somministrarlo. E tutto questo mi preoccupa, ha aggiunto il professore dialogando con il conduttore Roberto Vicaretti. “E’ sbagliato usare il vaccino come slogan politico. Ora non lo abbiamo e non lo avremo in autunno per l’inizio delle scuole. Mi preoccuperei piuttosto della campagna vaccinale per l’influenza”, ha concluso Galli. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -