martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaVaia: "Azione tempestiva per contenere focolaio Bangladesh" 

Vaia: “Azione tempestiva per contenere focolaio Bangladesh” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“È indispensabile porre sotto controllo aeroporti, porti e stazioni e attivare una sorveglianza sanitaria sui cittadini provenienti dall’area no Shenghen e in particolare dai Paesi dove il virus è in fase di diffusività, screenando con sieroprevalenza e tamponi. In particolare oggi la Regione Lazio ha emesso una ordinanza per sottoporre a sorveglianza attiva un volo proveniente da Dacca in Bangladesh per evitare che il focolaio che ha attualmente a Roma una sua rilevanza nella comunità bengalese si moltiplichi”. Ad affermarlo all’Adnkronos Salute è Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Inmi Spallanzani di Roma. 

“Un’azione necessaria, rapida e tempestiva svolta sotto il coordinamento dello Spallanzani ed attuata dalla Asl Roma 3 e dalle Uscar regionali – conclude Vaia – Presenti anche l’assessore regionale alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato e il sindaco di Fiumicino”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -