sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZingaretti: "Nuovo lockdown? Se non rispettiamo regole andiamo a finire lì" 

Zingaretti: “Nuovo lockdown? Se non rispettiamo regole andiamo a finire lì” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Non escludo nulla. Se non rispettiamo le regole andiamo a finire lì”. Lo ha detto Nicola Zingaretti, segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, in collegamento video con l’evento ‘Riparte l’italia – insieme per ricostruire’ in corso a Bologna, rispondendo a una domanda di Luca Telese su un eventuale nuovo lockdown. “Finché non ci sarà il vaccino, tornare a vivere significa rispettare le regole – ha aggiunto -. Il virus esiste e se la curva è sotto controllo è perché c’erano regole rigide sul distanziamento”. 

“Non dobbiamo pensare che abbassare la guardia acceleri l’uscita dall’epidemia”, spiega ancora il leader dem, aggiungendo: “Se continuiamo ad avere piena coscienza che il coronavirus è ancora presente ce la faremo, sono cose semplici da fare, dalle mascherine, all’igienizzazione delle mani, al distanziamento sociale”. “Dobbiamo continuare ad avere precauzioni e cautele – ha aggiunto -: questo è il modo per continuare a vivere, lavorare e divertirsi”. “Il virus esiste – ha sottolineato Zingaretti – e se è sotto controllo è perché c’erano regole rigide sul distanziamento”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -