mercoledì, Aprile 17, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaZEROSETTANTA AL CIRCO MASSIMO: ANNUNCIATO OGGI IL SESTO CONCERTO-EVENTO IL 28 SETTEMBRE....

ZEROSETTANTA AL CIRCO MASSIMO: ANNUNCIATO OGGI IL SESTO CONCERTO-EVENTO IL 28 SETTEMBRE. SOLD OUT LE ALTRE CINQUE DATE

Diventano sei gli appuntamenti con RENATO ZERO e il suo spettacolare live ZEROSETTANTA: una nuova data, quella di mercoledì 28 settembre 2022, amplia e protrae gli incredibili festeggiamenti collettivi nell’imponente cornice del Circo Massimo per la celebrazione dei 55 anni di carriera di Zero. Un sesto, scintillante capitolo per la favola emozionante e magica di ZEROSETTANTA: 6 eventi unici prodotti da Tattica,con una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di RENATO ZERO, rivivere i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi, e lasciarsi conquistare ancora una volta dalle speciali sorprese che Zero ha in serbo per il suo pubblico.

E nella crescente attesa per il suo grande ritorno dal vivo, Renato Zero mette a segno un vero e proprio en plein di sold out, registrando il tutto esaurito anche per le date del 23 e del 25 settembre e per quella del 1 ottobre,dopo i sold out del 24/9 e del 30/9.

I biglietti per la nuova data del 28 settembre saranno disponibili in prevendita su renatozero.comvivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 15 giugno.

La radio partner di ZEROSETTANTA è Radio Italia.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -