martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!

VIVERE A COLORI

“I nostri pazzi, euforici, modaioli eventi stanno tornando. Ci sono mancati e ci siete mancati! The show must go on!”, Claudia Catapano annuncia con queste parole il lancio di un nuovo effervescente evento, colorato e stiloso come è nel suo stile e contornato di persone che con Blunauta si sentono libere di esprimersi e di mostrare chi sono, qualunque sia la loro taglia o il loro stile.?

Tutti invitati allora all’evento “Vivere a Colori! Con il cuore – con la mente – coi colori ciao ciao” mercoledì 25 maggio ore 18 in via Carducci 28.?

Al centro di tutto la moda raccontata attraverso stampe orientali patrimonio dell’Unesco, ma anche lini, cotone, fantasie accese o delicate, foulard, borse, accessori, proposti come protagonisti o parti fondamentali di look diversi ma in armonia con tutto il mondo Blunauta proprio come tante pagine di un diario di quella che è la stagione più attesa, più divertente e più vitaminica: l’estate. Da citare, la collaborazione con Roberta Bacarelli che partecipa con le sue scenografiche calzature.

Tanti gli spunti per shopping di tutte le cifre e di tutti i generi, dai vestiti agli accessori. Mescolare stili e idee nel segno di una ricerca e scoperta continua è il fuoco sacro che anima Blunauta. Non resta che partecipare e lasciarsi travolgere da questa magica energia.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -