giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportVidex Grottazzolina vittoriosa al PalaVeliero! Falù Ottaviano sconfitta 3-0

Videx Grottazzolina vittoriosa al PalaVeliero! Falù Ottaviano sconfitta 3-0

Come da pronostico la Videx Grottazzolina passa senza problemi al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano battendo 3-0 la Falù Ottaviano. Domenica si torna al PalaVeliero per la sfida alle ore 18.00 contro l’AciCastello.

Nel primo set subito Vecchi e Carlarco mattatori del match e coach Mosca costretto al time out sul 2-7. La situazione peggiora con tantissimi errori da parte dei vesuviani che vanno sotto 5-14. Il punto numero 24 è un tocco di seconda di Marchiani che porta la Videx al set point che Vecchi sfrutta subito murando la pipe di Scarpi.

Nel secondo set altra Gis Ottaviano che prova a tenere testa alla Videx Grottazzolina con l’ace di Ndrecaj che vale 8-7 Gis. Grottazzolina si riporta avanti con un attacco velocissimo di Calarco servito alla perfezione da Marchiani. Il muro degli ospiti diventa insormontabile e la Gis va sotto di 6 lunghezze. Nel finale sul 17-24 Scarpi spara out per il 17-25 e 2-0 Grottazzolina

Nel terzo set partono fortissimi gli ospiti che a muro fanno malissimo ai padroni di casa portando il vantaggio della Videx sul 2-7. Il vantaggio degli ospiti rimane invariato con l’attacco vincente di Vecchi 11-16. Nel finale errore della Gis che porta gli ospiti al match point.  Vecchi in pipe chiude il match e regala 3 punti alla Videx Grottazzolina.

Domenica alle ore 18.00 sfida contro AciCastello

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -