mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaVERONICA MAYA MADRINA DEL SEA CHERITY GALA

VERONICA MAYA MADRINA DEL SEA CHERITY GALA

Il 23 Settembre presso  il complesso Club Partenopeo, si è tenuta una serata all’insegna della beneficenza a favore dei bambini dell’ospedale Santobono Pausilipon.

Madrina dell’evento, la conduttrice Veronica Maya.

Il progetto che la Maya, assieme alle altre sostenitrici, vuole attuare, è la realizzazione di un ambulatorio odontoiatrico.

La madrina, spiega agli ospiti e a noi giornalisti  il perchè si è dato questo nome all’evento; Sea Charity, perchè è emerso che alcuni bambini del Santobono non sono mai andati a mare, nonostante Napoli è una città marinara.

Veronica cosa ti aspetti dal Sea Charity?

V-” Sensibilizzazione  e coinvolgimento di  tutta la comunità e il territorio in cui viviamo, dove ha sede questa straordinaria struttura che è il Santobono Pausilipon in quanto eccellenza per le cure pediatriche”.

Cosa fa Veronica tutti i giorni?

V-”Veronica tutti i giorni fa la mamma, lavora e come tutte le mamme si fa in quattro cercando di non far mancare niente e poi si occupa anche del sociale e poi…Ci vediamo prossimamente su Rai 2.”

Il cuore dei  napoletani è talmente grande quando si tratta di sostenere i bisognosi, ma anche stasera si è dimostrato essere enorme regalando ai piccini uno splendido sorriso.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -