giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaVenerdì 5 Febbraio Ospite del Radio Marte Show ENZO AVITABILE

Venerdì 5 Febbraio Ospite del Radio Marte Show ENZO AVITABILE

Sarà Enzo Avitabile l’ospite d’onore del primo Radio Marte Show di febbraio, l’appuntamento serale dedicato ai grandi personaggi della musica e dello spettacolo. Avitabile sarà in diretta dagli studi marziani, domani sera (venerdì 5/2) a partire dalle 22.00, in contemporanea radio (fm e Dab), tv (digitale terrestre, ch. 655), social e web (profili, pagine e sito web Radio Marte).

L’artista, che sarà accompagnato da Gianluigi Di Fenza alla chitarra, risponderà alle domande di Gigio Rosa, conduttore della serata, e degli ascoltatori che vorranno salutarlo. Numerosi gli amici di Avitabile che interverranno: ha già confermato la sua presenza in collegamento, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Guè Pequeno, entrambi legati ad Enzo da una profonda stima ed amicizia.

Radio Marte Show, ospiterà nelle prossime settimane altri big, tra cui Clementino, Francesco Cicchella e Livio Cori. Intanto cresce l’attesa per la partenza del “Chiumma Talent”, il primo talent dedicato alle nuove tendenze musicali del territorio campano: già oltre 2500 le demo giunte a Radio Marte e a Gianni Simioli, dalle nuove leve della trap e del rap nostrano che aspirano ad emulare i nuovi Geolier, Enzo Dong, Samurai Jay, Luchè, etc., e che saranno valutati dal “trap-scout” Enzo Chiummariello.

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -