sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaVenerdì 23 luglio esce in radio il nuovo brano di Tiziano Torri,...

Venerdì 23 luglio esce in radio il nuovo brano di Tiziano Torri, “NUVOLE VIOLA”.

Da venerdì 23 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “NUVOLE VIOLA” (Believe), il nuovo singolo di TIZIANO TORRI.
“Nuvole viola” è un brano energico e uptempo, scritto da Tiziano Torri e prodotta da SWAN, già produttore di Ghali, Rkomi, Ghemon e Madame. È una canzone che racconta delle emozioni che si vivono quando ci si innamora, attraverso immagini nitide si percepisce l’ansia e l’emozione di trovarsi davanti alla persona di cui si è così presi. C’è la richiesta, quasi urlata, di poter avere almeno un’ultima chance per dire che non basta un’ora e nemmeno una notte per stare insieme.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: «“Nuvole viola” è una canzone viscerale, scritta tutta d’un fiato proprio per non perdere quella verità che le attribuisco, è un brano sincero in cui mi auguro potranno riconoscersi in tanti. “Nuvole viola” parla a tutti coloro che sentono le famose “farfalle nello stomaco” quelli che hanno la salivazione a zero e non trovano le parole adatte quando hanno davanti la persona di cui sono innamorati.»
 
Pre-salva “Nuvole viola”
 
Biografia
Tiziano Torri, classe 1999, è un cantautore e studente universitario. Fin da bambino ha sempre nutrito una grande passione per tutto ciò che gli permette di esternare la sua creatività, in particolare la musica. Inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 15 anni ma le custodisce per sé, solo quest’anno decide di pubblicare il suo primo singolo “Aeroplani”. Dopo l’uscita di quest’ultimo pubblica, a inizio estate, “Gin Lemon e paranoie”. “Nuvole viola”, il nuovo singolo, esce su tutte le piattaforme digitali e in radio il 23 luglio 2021.
 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -