giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportValerio Pozzi: “Sponsorizzare una squadra sportiva è una grande responsabilità, condividiamo i...

Valerio Pozzi: “Sponsorizzare una squadra sportiva è una grande responsabilità, condividiamo i valori di Modena Volley”

Si è svolta questa mattina presso la sede di OPAS a Carpi la conferenza stampa di presentazione della partnership con Eat Pink. Erano presenti l’Amministratore Delegato di OPAS Valerio Pozzi, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, Salvatore Rossini e Nimir Abdel-Aziz.

Queste le parole di Salvatore Rossini: “Purtroppo con Monza non è stato l’inizio che ci aspettavamo e quello che sognavamo da un po’ di tempo. C’erano tante cose in ballo, dal tornare a Modena per diversi giocatori tra cui anche me al rivedere il pubblico nei palazzetti che è un fattore importante soprattutto dal punto di vista emotivo. All’inizio stavamo giocando abbastanza bene e avevamo vinto il primo set seppur a corrente alternata, poi ci è mancato qualcosa per portare a casa la partita. A Monza mi aspettavo una sfida difficile contro un avversario che lo scorso anno è arrivato tra le prime quattro, ma per il lavoro che stavamo facendo e per il modo in cui ci stavamo allenando in palestra pensavo andasse diversamente. Con questa sconfitta non siamo diventati dei brocchi, quindi noi continuiamo sulla nostra strada con sicurezza, convinzione e anche il sorriso che ci ha sempre contraddistinto”.

“Quanto occorrerà per trovare l’intesa con Bruno? Stiamo lavorando ogni giorno con tutti – spiega Abdel Aziz – su come stare in campo, è anche normale che alle prime di campionato non si sia perfetti, ci vuole tempo per lavorare, alcuni ci sono da un po’ altri sono arrivati un po’ dopo quindi stiamo lavorando ogni giorno per trovare un’intesa sempre più profonda e sono sicuro che di tempo non ce ne vorrà ancora tanto. In questi giorni stiamo analizzando ciò che non ha funzionato e da quello ripartiremo per farci trovare pronti in vista della prossima gara”.

Queste le parole di Valerio Pozzi: “OPAS è la maggiore cooperativa di allevatori di suini in Italia e il marchio rosa, Eat Pink, serve ad incentivare il consumo della carne di maiale che oggi in Italia ha bisogno di essere modernizzato. I prodotti di Eat Pink sono tutti prodotti a base suina precotti, con i quali vogliamo valorizzare il lavoro dei nostri soci e dei nostri allevatori, cercando di vendere il più possibile un prodotto nato, allevato e trasformato in Italia, dando un futuro ai nostri allevatori in un momento economico di estrema difficoltà. Perché la scelta di sponsorizzare Modena Volley? Sponsorizzare una squadra sportiva è per noi divertimento, ma anche alta responsabilità. Lo sport è divertimento e poter tornare nei palazzetti pieni è una gioia e crediamo sia un divertimento anche per i giocatori. Per noi è anche una responsabilità perché crediamo che dare un sostegno a Modena Volley sia dare sostegno a una società leader di questo sport e che meriterebbe sempre più spazio e seguito”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -