giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUnder 12 VolleyS3 3x3: Kioene Padova è la terza squadra d'Italia

Under 12 VolleyS3 3×3: Kioene Padova è la terza squadra d’Italia

Questa mattina i giovanissimi atleti di coach Biasini hanno concluso la manifestazione sul podio
Under 12 VolleyS3 3×3: Kioene Padova è la terza squadra d’Italia
Ultimo set palpitante: dal 14-8 al 14-15

Importante terzo posto per la Kioene Padova nella Finale Nazionale della Coppa Italia Under 12 VolleyS3 3vs3 svoltasi in questi giorni a Santa Maria degli Angeli (PG). L’evento, organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Umbria, ha visto tra i protagonisti anche i giovanissimi atleti allenati da coach Alice Biasini insieme al secondo allenatore Luca Beccaro e alla dirigente Stefania Bagherini. Nella finale per l’assegnazione del 3° posto giocata questa mattina (15 le squadre partecipanti a livello nazionale), la Kioene s’è imposta per 1-2 nei confronti dei laziali della Marino Pallavolo (9-15, 15-13, 14-15). Una gara molto combattuta soprattutto a partire dal 2° set e che – nel terzo parziale – aveva visto i patavini in svantaggio per 14-8. La grandissima reazione dei pallavolisti veneti ha permesso di ottenere una vittoria per 14-15, rimonta che ha reso ancora più emozionante l’esultanza finale.
«Questi ragazzi sono solo alcuni dei tre gruppi che hanno lavorato nella corso della scorsa stagione – dice coach Biasini – e il nostro grazie va anzitutto a loro, ossia a chi ha permesso di allenarci al meglio per arrivare a un traguardo che condividiamo con tutti. Il percorso era iniziato con la fase provinciale e poi quella regionale, fino ad arrivare a questo importante evento che ci ha visto uscire solo alle semifinali con l’AS Novi Pallavolo, poi vincitrice della manifestazione. L’entusiasmo e la tenacia dei nostri ragazzi ci ha permesso di salire sul podio. Un punto di partenza importante per l’avvio della nuova stagione».

Questi i nomi degli atleti della Kioene Padova: Jonas Garon, Gianmarco Pesce, Edoardo Sella e Riccardo Tonazzo.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -