“Una sola fede: Milano”: l’Allianz Powervolley lancia la campagna abbonamenti 2020-2021

Fede e fiducia i temi principali: al via la prelazione ex abbonati dal 17 luglio, l’01 agosto parte la vendita libera

IN SINTESI: 
Al via la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2020-2021 dell’Allianz Powervolley Milano. “Una sola fede: Milano”è il claim scelto per il cammino del team meneghino in campionato ed in coppa, con il desiderio di esaltare i due valori fondanti della campagna abbonamenti: la fede e la fiducia. La fede nella squadra di Milano e la fiducia che si instaura tra tifosi e società. Grande novità è la creazione del Fidelity Pack per ogni abbonato: insieme alla tessera stagionale, in omaggio l’abbonamento al pacchetto volley di Eleven Sport, una mascherina marchiata Powervolley, gel igienizzante mani, 15% di sconto sul merchandising ufficiale e diritto di prelazione per i playoff scudetto. Per gli ex abbonati sconto del 20% sulla quota totale (prelazione dal 17 al 31 luglio), mentre la vendita libera partirà l’01 agosto.