giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRecensioni a Book e FilmUna nuova storia, un nuovo racconto, un nuovo film fatto di...

Una nuova storia, un nuovo racconto, un nuovo film fatto di intrecci tra amore odio e vendetta.

Dal titolo ” Mai per sempre “, un film scritto diretto ed interpretato dall’attore e regista Fabio Massa con un cast spettacolare di attori del nostro panorama campano,attori che hanno fatto parte di fiction importanti ,spettacoli teatrali e film. Troviamo la bravissima Yuliya Mayarchuk, Cristina Donadio, Gianni Parisi, Massimiliano Rossi,Benedetta Valanzano ,Emiliano De Martino,Gianni Ferreri. Si sono susseguite in anteprima nazionale tante proiezioni in giro per varie regioni d’Italia, per promuovere questo grande capolavoro che sta suscitando tante presenze in festival, concorsi acquisendo così tanti premi.

L’attesa è quasi finita il 24 settembre sarà presente in tutte le sale cinematografiche, quindi tutti al cinema per vedere questa grande storia molto interessante, dove vedremo Fabio e Yuliya in vesti drammatiche ,amorose con una chiave di linguaggio molto forte che va dall’amore, all’amicizia, all’amore materno con una splendida Cristina Donadio. Infatti sia Fabio Massa che Cristina Donadio hanno ricevuto anche il premio del cinema, “premio La Fescina 2020 “il 13 settembre 2020.Ambientato a Presicce in provincia di Lecce, il film parla di due ragazzi giovani Luca interpretato da Fabio, con un passato difficile, privato dal padre ,che lascia Napoli, col desiderio di costruirsi una nuova vita, lontana da tutta quella sofferenza.

Nella nuova cittadina possiede un’officina meccanica con l’amico fraterno Antonio. Sogna di costruire una famiglia tutta sua con la compagna Maria,una ragazza ucraina che lavora in quella cittadina. Sarà una bella storia, tutta da scoprire, ma non sarà tutto rose e fiori, perché si troveranno a battersi con una vita fatta di situazioni molto difficili da affrontare. È una storia veramente interessante che prende le distanze dai luoghi comuni e fa riflettere sui lati oscuri di ognuno di noi come afferma Fabio.

a cura di Teresa D’Angelo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -