venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPartita Benevento-Napoli alle 15: Sarà una grande emozione per Maggio.

Partita Benevento-Napoli alle 15: Sarà una grande emozione per Maggio.

Possiamo definirlo derby Campano a tutti gli effetti, il Match delle ore 15 tra Benevento e Napoli. In panchina due campioni del mondo nell’ Italia di Marcello Lippi del 2006: Rino Gattuso e Pippo Inzaghi. In campo poi si sfideranno i due fratelli Insigne.

Al fischio di inizio ci sarà anche l’ ex Azzurro Christian Maggio che durante un intervista ha dichiarato: “Per me sarà una grande emozione, una partita diversa dalle altre. Andremo ad affrontare una squadra con la quale per dieci anni ho vissuto momenti bellissimi, ecco perché sarà una sfida bella, emozionante“.

L’ex azzurro non ha mai nascosto il suo amore per la squadra partenopea e nonostante il mancato lieto fine (Christian Maggio sempre titolare fino all’arrivo di Sarri che iniziò a preferire Elseid Hysai al posto suo tenendolo spesso in panchina) ha sempre un posto nel suo cuore per la città e per i tifosi che a loro volta conservano un bellissimo ricordo del calciatore. Molti tifosi del Napoli ricordano il suo ultimo saluto alla curva di fronte allo striscione “SEI L’ESEMPIO” tra applausi, cori è lacrime.

Per i tifosi del Napoli sei sempre “l’ esempio”. Napoli non ti ha mai dimenticato.

image_printStampa Articolo
Salvio Mericano
Salvio Mericano
Salvio Mericano. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute di calcio, attualità e gossip ma è soprattutto ricordato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso, con le sue battute, prendeva di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -