Una festa nella festa: “al Tiffany Gastronomy si è celebrata la promozione per la Futsal Cicciano e tante premiazioni per il Fanta Magic”

Grande festa al “Tiffany Gastronomy” Giovedì 24 Maggio per la Futsal Cicciano: “La squadra di calcio a 5, guidata dal presidente e giocatore Lino Catapano ha celebrato la promozione alla serie C2”. “Un grande risultato” ha affermato Lino Catapano alle telecamere di Street News “siamo partiti da una realtà amatoriale e abbiamo raggiunto un ottimo livello agonistico e un grande risultato! Fondamentale è stato il supporto di tutto il team e di tutti gli sponsor che hanno creduto in questi giovanissimi campioni”.
Anche il capitano Francesco Romano si è mostrato orgoglioso per i risultati raggiunti dalla sua squadra e ha affermato che l’obiettivo della squadra è quello di crescere sempre di più e raggiungere altri traguardi sempre più importanti. Presente alla serata anche il Dott. Aniello Casoria, medico della squadra e (impegni lavorativi permettendo!) futuro allenatore dell’under 21. La serata è stata allietata da buona musica, ottimo cibo e tantissimi premi messi a disposizione dai numerosi sponsor.
Oltre alla promozione in serie c2 si è festeggiata anche la serata finale del “Fanta Magic”, la chiusura della stagione del Fantacalcio. Sono intervenuti anche due rappresentanti degli sponsor, Lucia Cavezza e Giampaolo Napolitano, che si sono dichiarati fieri di aver dato il proprio supporto alle giovanissime promesse dello sport Ciccianese.

a cura di Michele Vario