sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsUna carrellata di brillanti iniziative SOSTENIBILI e MADE IN NAPLES firmata Le...

Una carrellata di brillanti iniziative SOSTENIBILI e MADE IN NAPLES firmata Le Zirre Napoli® per salutare nel migliore dei modi questa lunga stagione lavorativa

È stato un anno ricco d’iniziativa creative e sostenibili per un brand che della creatività e dell’anima sostenibile ci ha fatto un suo tratto distintivo facendo crescere un’azienda con costante impegno, fiducia, e dando valore sempre più concreto al Made in Italy, anzi più precisamente Made in Naples. Tra le attività annoverare nell’arco del 2021/22 c’è? la collaborazione con il grande regista e guru del cinema Ferzan Ozpeteck che ha riconosciuto e sposato la filosofia green delle Zirre ospitando le borse colorate nella serie Le Fate Ignoranti che ha bucato lo schermo e incontrato l’amicizia di grandi attrici come la stessa Serra Y?lmaz onnipresente nelle pellicole del cineasta turco.

In tema di arte, va citata la collaborazione che dura ormai da anni con il Campania Teatro Festival a confermare il valore riconosciuto da le Zirre alla cultura e che è presente anche quest’anno con la rassegna “Il Teatro rinasce con te” con tante iniziative.

Un altro progetto di cui il brand dal lusso accessibile va molto fiero è Picture of Life, finanziato da Manfrotto, azienda leader nella produzione di strumenti cinematografici. Il risultato artistico di tali riprese sarà presentato ed esposto al Museo Archeologico nel mese di settembre 2022. E’ un’iniziativa di cui andare fieri perché investe sui giovani e sulle loro potenzialità: si tratta di un programma di mentoring che punta ad insegnare agli adolescenti con maggior bisogno di una guida come reinventare la propria vita attraverso la fotografia e il videomaking. E così, un gruppo di giovani appartenenti all’Associazione Jonathan “ha fatto irruzione” nello store di via San Pasquale raccontando attraverso i video il tema della sostenibilità secondo Le Zirre, sottolineando il valore di The Second Life, la linea di borse ecosostenibili realizzate in collaborazione con Carpisa e il Dipartimento Design della Moda della Facoltà di Architettura dell’Università Vanvitelli.?

A proposito di Napoli e riprese va citata la partnership con la soap di Rai Tre girata a Posillipo Un posto al sole che da tempo presenta in prima serata borse e capi di abbigliamento firmati Le Zirre Napoli.

Altro progetto rilevante per l’anno 2021/22 è quello realizzato da American Express® in collaborazione con Lonely Planet magazine Italia, una collana dedicata ai quartieri più dinamici d’Italia. American Express ha sempre contribuito alla crescita degli esercizi commerciali e delle aziende italiane, aiutando i titolari a soddisfare bisogni e passioni, restituendo loro valore. Un impegno che si è rafforzato costantemente, supportando le attività ad evolvere i modelli di business e dando alle persone un aiuto concreto nelle spese di tutti i giorni tramite le proprie iniziative – come Shop Small®, la campagna che il Gruppo ha lanciato per il secondo anno in Italia e con cui rinnova il sostegno alle piccole realtà. Ed è per questa iniziativa che la troupe di American Express con il giornalista Diego Thomas ha girato alcune immagini nello store Le Zirre. Nella fase della ripartenza è ancora più vicina alla gente e qui lo fa con l’intento di far riscoprire, in primo luogo ai residenti che lì abitano, le meraviglie nascoste nel loro quartiere. Poteva mancare Le Zirre Napoli???

a cura di Rosa Arpaia

?

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -