sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRecensioni a Book e FilmUn thriller mozzafiato sul problema di coppia

Un thriller mozzafiato sul problema di coppia

Qualcuno ti guarda

Un romanzo avvincente strutturato in tre momenti storici per i protagonisti Olivia e Robert. E’ una storia che intrattiene e, in alcuni punti, stuzzica il lettore e lo porta a sospettare di ogni personaggio e di ogni situazione.

La bravura della scrittrice, Rachel Abbott, sta nel fatto che si tratta di un genere alla ribalta in questi anni che può contare su un forte senso di realismo, dato che parla di situazioni all’ordine del giorno. Gravi screzi tra moglie e marito che sfociano nello stalking o, peggio, nell’omicidio. Amori criminali in altre parole.

Qualcuno ti guarda comincia come un thriller d’indagine; gli investigatori Tom e Becky devono indagare per capire che fine hanno fatto Olivia ed i bambini, analizzando tutti gli elementi in loro possesso (casa ed ultimi spostamenti della donna). Oltre alla situazione della donna, i poliziotti dovranno valutare anche il comportamento di Robert non proprio il massimo della trasparenza nelle sue dichiarazioni.

Consigliato: Sì

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -