Un successo straordinario la 6^ Edizione de “L’Amore conta” a Cicciano

Teatro Nadur di Cicciano gremito e una miriade di Artisti ieri sera per la 6^ Edizione de “L’Amore conta” in memoria di Vincenzo Napoletano.

Si sono esibiti dalle ore 21: Raffaele Beneduce, Star Dance, Gaetano Musto, Antonio Manganiello (speaker di Radio Kiss Kiss Napoli), Doppio Senso, Giovanni Sena, Roberto Rescigno, Gino Fastidio (di “Made in Sud”), Icaro, Myky Petillo. Chiusura dello spettacolo alle 23.30 con Francesco Muontuori e la scuola di ballo Star Dance.

Interviste Esclusive TV a cura della Dott.ssa Antonella De Novellis, Presentatori dell’Evento: Maurizio Viviani e Ilaria La Mura. Cameraman Salvio Mericano, fotografo Ciro Sannino C.M.G. Photographer.

Il sorteggio della tuta Joma è stato vinto da Francois Menna e la panca Addominali da Nunzia Coppola (Consigliere Comunale di Cicciano).

Il ricavato della serata è stato di ben 500€, devoluto a favore di progetti di studio per giovani di Cicciano e dell’Africa a cura delle Suore Francescane Alcantarine.

Un ringraziamento particolare va agli Sponsor: Offsidesport, Hollywood animazione, Centro Diagnostico Galeno, Centro di Formazione Avvenire, Il Fiorista di Tufino e Ristorante Altieri.

<<Mio fratello e mio padre amavano fare del bene e mi hanno insegnato l’importanza di aiutare il prossimo.  Il mio pensiero va a loro e a tutto ciò che può scaturire di speciale da questa serata!>> queste le parole di Davide Napoletano (Direttore di Streetnews) che quotidianamente si prodiga per il Sociale e per i più Deboli.

Le foto e video dell’ evento si trovano sui social Streetnews.it e poi a partire dal 12 al 19 dicembre tutti i giorni alle ore 13 e alle ore 20 su Tla TV (canale 93 del dgt).

a cura di Roberto Della Ragione