venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUn nuovo inizio per la VITTORIO ALFIERI CICCIANO

Un nuovo inizio per la VITTORIO ALFIERI CICCIANO

È stata inaugurata la nuova società di pallavolo “Vittorio Alfieri Cicciano” con la nomina del nuovo presidente Tulino Francesco Saverio. Il nuovo presidente subentra a Giovanni Delle Cave che cede l’incarico dopo i grandi successi raggiunti con grande stima e riconoscimento da parte di tutta la società. Tulino Francesco Saverio è atleta, allenatore e dirigente della Vittorio Alfieri Cicciano. Il suo compito sarà quello di far crescere la società da tutti i punti di vista, da quello umano a quello professionale. Il progetto si pone come primo obiettivo l’arricchimento del team con nuovi volti che porteranno la società ciccianese verso grandi successi. L’organico della società sarà composto da: Paola Guarino nel ruolo di Vice Presidente, Dhebora Barbato e Pina Cafariello come Segretaria e Tesoriera, Giovanni Nappo come Direttore Sportivo per il settore maschile, Antonio Recetano come Direttore Sportivo del settore femminile, Giovanni Della Cave come Direttore Generale, i Dirigenti saranno Miriam Masullo, Michele Napolitano, Andrea Arvonio, Angelo Palumbo, Enrico De Luca, Lucia Barbati, Giuseppe Scala e Antonio Di Guglielmo. Un’altra novità sarà costituita dal cambio della palestra per gli allenamenti. Dalla vecchia sede nella scuola elementare G. Bovio, la Vittorio Alfieri Cicciano si trasferirà nel palazzetto sportivo sito in via G. Bruno, I trav. – Cicciano -, presso l’Istituto alberghiero “Carmine Russo”.

Il presidente Tulino Francesco Saverio: <<Sono particolarmente entusiasta di questa struttura, ci allontaniamo quindi dagli spazi ridotti che abbiamo conosciuto con la palestrina, in favore di un impianto nuovo e di dimensioni tali, da consentire di ottenere l’omologazione per le gare della Federazione e ritengo che, oltre ad avere un ritorno positivo per tutta la comunità, sia un gran bel segnale di speranza e ritorno alla normalità>>.

I primi appuntamenti sono già in programma con due open day domenica 25 settembre e domenica 2 ottobre in piazza Mazzini a Cicciano.

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/vittorioalfieri.cicciano

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -