venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiUn Compleanno Stellare per i 60 anni della Manager Maria Castello

Un Compleanno Stellare per i 60 anni della Manager Maria Castello

Nessuna descrizione disponibile.

Giovedì 2 Settembre prossimo dalle Ore 20 al Ristorante “Butterfly” di Trecase (Napoli) ci sarà la Festa Stellare (solo su Invito Nominale in Lista) per il 60° Compleanno della nota Manager Porticese Maria Castello.

Top Secret l’elenco riservatissimo degli Invitati e Ospiti Speciali di quello che sicuramente sarà l’ennesimo Evento di Eccellenza per la Numero 1 delle Organizzatrici di Eventi in Campania, conosciuta e stimata anche in ambito Nazionale per la sua altissima Professionalità, la Tenacia, la Serietà e l’inconfondibile Carisma che l’ha portata negli ultimi anni a valorizzare e lanciare nell’ambito della Moda, della Musica e dello Spettacolo Italiano tantissimi Giovani Talenti Campani.

La location scelta da Maria Castello per la Festa di Compleanno è davvero incantevole: terrazza panoramica, atmosfera calda ed elegante, cibo eccellente e di grande qualità. Un posto Top in cui trascorrere tutti i momenti importanti.

Saranno presenti anche Giornalisti e Fotografi Professionisti pronti a immortalare i momenti più belli e indimenticabili dell’Evento.

Giovedì 2 Settembre all’ombra del Vesuvio ci aspetta una serata stellare, allegra, esclusiva e piena di magiche sorprese per la Festa del 60° Compleanno targata Maria Castello Management.

Impossibile mancare!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e torta
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -