venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsUn compleanno irripetibile per il professore Roberto Della Ragione: “i primi 50...

Un compleanno irripetibile per il professore Roberto Della Ragione: “i primi 50 anni non si scordano mai”

I preparativi ormai sono nel finale, il giorno della festa tanto attesa è alle porte. Lui che non ha bisogno di presentazioni: scrittore, giornalista, docente e altri ruoli istituzionali prima nei comuni per passare poi a funzioni per la Regione Campania. Un curriculum ricco di percorsi professionali con contenuti e soprattutto di spessore, non manca di certo la sua voglia di svolgere ulteriori attività poiché le nuove “missioni” rendono Della Ragione più entusiasta e soprattutto sono le stesse sfide che rappresentano poi una reale svolta nella vita. Si è da sempre distinto per la sua estrema educazione, eccellente preparazione culturale e impalpabile sensibilità d’animo, una personalità autentica che infonde vivacità e vigore.

La redazione e tutti i collaboratori di StreetNews ti augurano uno strepitoso 50esimo compleanno, che il presente sia il miglior tempo per inseguire la tua felicità e donare ai tuoi sogni la possibilità di realizzarli!

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -