giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica"Ultimo ballo": fuori ovunque il nuovo singolo di LIAM e Care

“Ultimo ballo”: fuori ovunque il nuovo singolo di LIAM e Care

Da venerdì 10 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ultimo Ballo” (Bit Records), il nuovo singolo di LIAM e Care.

“Ultimo ballo” è il nuovo singolo di LIAM per l’estate 2022. In collaborazione con Care, LIAM propone un pezzo fuori dagli schemi delle classiche hit estive: il suo ultimo ballo danza su note rock/punk-elettroniche, in uno stile molto vicino a quello di Machine Gun Kelly.

Spiega LIAM a proposito del loro nuovo inedito: «Con questo pezzo voglio nuovamente confermare la mia vera forma artistica: il rock melodico. È lo stile che preferisco tra quelli che propongo nella mia discografia, perché da carica, spensieratezza e libertà nelle corde e nelle vibes. Avete presente la classica canzone che parte ad una festa di un college americano? Ecco, questa penso sia la scena perfetta di questa canzone.».

Biografia

LIAM è un artista emergente polistrumentista, cantautore e produttore dei propri brani e di molti altri cantanti. Il progetto da solista di LIAM inizia nel 2017, artista depresso, ma al tempo stesso scherzoso e ironico, con il freddo dentro ma in grado di riscaldare il suo pubblico, un mix di emozioni e sensazioni che solo la sua musica è in grado di raccontare.

Nel 2019 entra in Bit Records, la sua attuale casa discografica, nel 2020 pubblica il suo primo album “Comete”. A Settembre 2021 scrive e pubblica insieme a Belluco Farm e a DACJ il pezzo “Illumina” brano che diventa virale su Instagram, nel mese di ottobre 2021 pubblica il singolo “Non contare le ore” insieme a Dj Matrix, Marvin, Skar & Manfree, un successo che sta spopolando in tutte le discoteche d’Italia e nel maggio del 2022 esce con la canzone “Gigi Dag” in collaborazione con il Veneto Imbruttito e Lady Hellen.

LIAM: Instagram |Facebook |Tik Tok

Care: Instagram

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -