mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUfficiale:Napoli, fissata nuova amichevole ad Agosto contro il Wisla Cracovia.

Ufficiale:Napoli, fissata nuova amichevole ad Agosto contro il Wisla Cracovia.

 Il Napoli di Spalletti dopo l’  amichevole internazionale del 31 luglio contro il Bayern Monaco, affronterà i polacchi del Wisla Cracovia il 4 agosto.

Dalla società sportiva calcio Napoli più specificatamente dai suoi canali social è stato annunciato che sarà disputata una altra amichevole. Il Napoli affronterà il 31 luglio una prestigiosa amichevole internazionale contro il Bayern Monaco. L’ amichevole sarà disputata in Baviera nel prestigioso Allianz Arena. Oltre il match previsto contro il Bayern Monaco, il Napoli affronterà una altra amichevole all’estero e precisamente contro il Wisla Cracovia. La partita si giocherà il 4 agosto 2021 alle ore 18 al “Henrik Reyman Stadium”. L’ amichevole in terra polacca si terrà per festeggiare i centocinquanta anni di fondazione del club polacco. Il Napoli attualmente è in ritiro a Dimaro Folgarida in Val Di Sole. Oggi alle 17 30 previsto un allenamento è oggi è l’ottavo giorno di ritiro. Il 24 luglio è prevista l’amichevole contro la Pro Vercelli a Dimaro poi il 25  luglio si concluderà il ritiro del Napoli e si chiuderà con la conferenza stampa di fine ritiro di Mister Spalletti. Poi ci sarà il secondo ritiro estivo che si svolgerà a Castel di Sangro nel mese di agosto prima dell’inizio di campionato che vedrà il Napoli impegnato in casa la prima di campionato contro il Venezia. Ieri sera  Mister Spalletti assieme a Politano e Zielinsky ha incontrato tifosi e giornalisti nella piazza di Dimaro. Tante le domande al tecnico di Certaldo che ha ricevuto molti applausi dai supporter azzurri. Per quanto concerne la partita Napoli Verona, Luciano Spalletti ha sottolineato che bisogna  non pensare più al passato e di concentrarsi sulla nuova stagione che sarà ricca di impegni e bisognerà essere pronti. I calciatori azzurri hanno detto che daranno il massimo in campo per centrare gli obiettivi e andare più avanti possibile in tutte le competizioni. Politano ha detto di essere stato più dispiaciuto di aver fallito l’obiettivo Champions sfumato all’ultimo che per la mancata convocazione agli Europei. Non ci resta che attendere per capire che Napoli sarà e quale obiettivi potrà raggiungere.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -