sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUfficiale: il Nola è inserito nel Girone G

Ufficiale: il Nola è inserito nel Girone G

Diramati ufficialmente i gironi del campionato di Serie D 2022/2023. Il Nola è stato inserito nel girone G assieme a squadre di Lazio, Campania e Sardegna. I bianconeri ritroveranno team affrontati già due stagioni fa e saluteranno il ritorno in Serie D di importanti compagini campane come Palmese e Angri. Tra le tante sfide di cartello anche quelle contro la Paganese e la Casertana. Proprio i falchetti, per il secondo anno consecutivo, saranno gli sfidanti del Nola alla prima di campionato fissata per il 4 settembre in trasferta, in casa invece la stagione del Nola comincerà contro la Vis Artena.

“È un girone molto competitivo, come gli altri del resto – ha dichiarato il mister Antonio Rogazzo – Disputeremo derby interessanti, soprattutto con i nostri vicini di casa della Palmese. Anche le squadre laziali, però, non sono da sottovalutare perché storicamente sono organizzate e tecniche. Ritengo che, tra tutte, la Paganese e la Casertana siano squadre di vertice”.

“Ogni girone ha la sue difficoltà e insidie – ha aggiunto il direttore sportivo, Raffaele Corsale – Il Girone G è un raggruppamento di un grande spessore tecnico e ambientale, composto da squadre campane, sarde e laziali. Ci saranno tante squadre con delle aspettative importanti, noi stiamo lavorando per non farci trovare impreparati e andare su ogni campo per imporre la nostra filosofia. Sappiamo a cosa puntiamo, non vogliamo assolutamente sfigurare. Sono sicuro che faremo un campionato soddisfacente perché la società, la città e soprattutto i tifosi di Nola lo meritano”.

“È un girone ostico con squadre di assoluto valore – ha dichiarato il presidente Nappi – Punteremo a fare un campionato dignitoso, in linea con l’attuale livello del Nola, e ci faremo trovare all’altezza del compito di rappresentare la città e i tifosi in maniera degna su ogni campo. Sarà un ulteriore anno di crescita e lo affronteremo come al solito con programmazione, impegno e passione”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -