venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaTutti a vedere "Giù la mascherina".

Tutti a vedere “Giù la mascherina”.

“Giù la mascherina” è lo spettacolo inedito scritto da Nunzio Amato e Antonio Juliano in arte “ I Doppiosenso” con la regia di Nunzio Della Marca. Il duo comico,da sempre dedito al Cabaret, si è distinto negli ultimi anni grazie alle numerose vittorie di Premi e Festival della comicità in giro per l’Italia . Oltre ad essere “la penna” d’Eli spettacolo saranno anche i protagonisti dello stesso insieme all’attore Andrea Iovino reduce dalle recenti esperienze sul set nel Film“ Io sono Babbo Natale “ con Gigi Proietti e Marco Giallini “ e “Chi ha incastrato Babbo Natale?” con Alessandro Siani e Diletta Leotta .

“Giù la mascherina è un grido di libertà,un inno alla ripartenza di due mondi,quello della vita quotidiana e quello del teatro” affermano i giovani autori.Il 12 Dicembre c’è stato il debutto ufficiale al “Teatro Il Siparietto “ di San Giorgio a Cremano con ottima risposta e recensione del pubblico in sala : “Innovativo ,pieno di colpi scena,molto divertente “ .

La tournée proseguirà il 30 Dicembre al Teatro Auditorium di Saviano alle ore 21.00 , per l’occasione ci sarà anche una ripresa televisiva. “Spegniamo un po’ le tv e ricominciamo a riempire i teatri . Cercheremo di farvi passare 2 ore di spensieratezza e allegria. Il nostro l’abbiamo fatto ,abbiamo lavorato tanto e non vediamo l’ora di sentire le vostre risate e come diceva Totò,il più grande di tutti, ci basta sapere che il pubblico è contento”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -