giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaTORNANO I GRANDI PREMI DELLA MUSICA ITALIANA SEAT MUSIC AWARDS 2021

TORNANO I GRANDI PREMI DELLA MUSICA ITALIANA SEAT MUSIC AWARDS 2021

Nella calda estate delle ripartenze e dei live, torna uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale nazionale: i SEAT MUSIC AWARDS.

Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici (certificati tra giugno 2020 a settembre 2021). Le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per gli album con i quali hanno raggiunto i traguardi OROPLATINO e MULTIPLATINO, e per i singoli il traguardo del MULTIPLATINO.

Premi della Musica italiana sono pronti a riconquistare l’Arena di Verona con tre grandi appuntamenti in diretta su RAI 1: il 10 settembre IN PRIMA SERATA condotti da CARLO CONTI VANESSA INCONTRADA, e il 12 settembre DALLE ORE 16:00 in compagnia di NEK.

Una quindicesima edizione di SEAT MUSIC AWARDS all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si prospetta ricca di soprese, con l’obiettivo, anche quest’anno, di unire, coinvolgere e divertire.

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, i MUSIC AWARDS saranno accompagnati da SEAT Italia, title sponsor dell’evento.

I biglietti per assistere all’evento SEAT MUSIC AWARDS sono in vendita su www.ticketone.it e www.vivaticket.com da oggi, venerdì 2 luglio, e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle 11:00 di venerdì 9 luglio.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -