TORNA DOMENICA LIKE IL CONTENITORE DOMENICALE SU PIUENNE DA DOMENICA 18 OTTOBRE ALLE 12.00

I fratelli Massimo e Luciano Salvetti protagonisti de LE PAROLE CHE… la storia di Giada per anni abusata da Don Marino   che oggi celebra ancora messa,  Covid le testimonianze…

Torna domenica 18 ottobre  alle ore 12.00 su PiuEnne, al canale 17, Domenica Like, il morning show targato Dream Production e condotto da Ciro Sannino.

Ospiti della prima puntata, i fratelli Luciano e Massimo Salvetti  che si racconteranno in un’intervista molto intima, raccontandoci emozioni, aneddoti  e non solo.

Spazio anche alla cronaca e all’attualità. Parleremo con Giada, abusata da Don  Marino, che oggi celebra ancora messa. Giada lotta ancora per avere giustizia, dal momento che Don Marino è stato condannato il primo grado a sei anni di carcere solo per gli episodi avvenuti quando Giada era 13 enne. Da quell’età allora e per i successivi 3 anni, Giada viene ritenuta dai giudici ‘consenziente’ e il fascicolo relativo a quel periodo, archiviato.

Giovani e violenza.. Come mai sono sempre più frequenti atti violenti nei giovani d’oggi? Di chi è la colpa? Cosa spinge i giovani a comportamenti violenti? Questi saranno i punti salienti del nostro talk, dove interverranno l’avvocato Giovanna Perna, la psicologa Rita Menditto e Silvana Di martino ,docente. 

Emergenza Covid…Ritardi nell’assistenza,  le attese per il tampone le difficoltà di chi si trova alle prese con il virus, daremo voce a chi ha vissuto sulla propria pelle tutto questo. 

Gianni Fiorellino , racconterà la sua esperienza legata al covid.

E ancora, la rubrica ”Perdere Peso senza perdere la Testa” grazie alla quale le nostre esperte: Rita Menditto( psicologa e psicoterapeuta) e Silvana di Martino( nutrizionista) aiuteranno i telespettatori ad avere una corretta alimentazione senza stress psichico e fisico.

Tanta buona musica con  la rubrica dedicata  ai giovani talenti  “Un caffè con…” che in questa puntata ci farà conoscere la giovane e talentuosa Marianna Nappo .

Andrea Sannino, colonna sonora del periodo Lockdown interverrà  raccontandosi e raccontando anche la sua esperienza legata al covid…

Appuntamento quindi alle 12.00 su piuenne canale 17.

Domenica Like è un programma di Ciro e Gianfranco Sannino prodotto da Dream Production e PiuEnne 

Alessandro Testa