giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica“Tijuana” è il nuovo singolo di Masa Squiat!

“Tijuana” è il nuovo singolo di Masa Squiat!

Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “TIJUANA” (distrib. Artist First), il nuovo singolo di MASA SQUIAT.

TIJUANA è un viaggio introspettivo che narra le difficoltà e le esperienze vissute dall’artista lungo il tragitto dei suoi sogni, quei sogni che in alcuni momenti della vita ha creduto di perdere per strada, ma che per amore della musica non ha mai smesso di inseguire.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Ho scelto questa traccia come primo singolo d’uscita perché è stata scritta in un momento particolarmente sbandato della mia vita, la scorsa estate per l’esattezza, dove il giorno era la notte e viceversa, avevo pochi soldi in tasca e tanta voglia di lasciarmi andare, senza chiedermi che fine avrebbero potuto fare le mie poche certezze, le mie passioni. In Tijuana, l’ascoltatore si immedesima con le proprie turbe o speranze, giovanili». 

Biografia

Michele Di Biccari, ‘95, in arte Masa Squiat, è uno dei rapper emergenti più promettenti del panorama Torinese. Nel 2016 a 19 anni pubblica il suo primo lavoro, un EP di 5 tracce, “Tra sogno e realtà” con il rapper e beatmaker Deal The Beatkrusher, dalla crew Torinese “Hardworkers”. Tra i suoi singoli: Tutto Gira in collaborazione con Boro Boro. Nel 2017 con Telepass inizia a collaborare con il producer Afterouge, dando vita a “Progetto Trank”, sperimentando vari sound, tra il Pop e il Funk. Nel 2019 il nuovo percorso “Hip-Pop” dai live con la band alle strofe rappate. Vanta live opening a numerosi artisti come: Inoki, Achille Lauro, Fred De Palma, Tedua, Tredici Pietro… e molti altri. A Maggio 2020 esce “Chi L’avrebbe Detto” brano in collaborazione con il produttore discografico Michele Canova.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -