giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTHE BEST OF TALENT: LO SHOW  PRODOTTO E CONDOTTO  DA GIANNI SAIJA...

THE BEST OF TALENT: LO SHOW  PRODOTTO E CONDOTTO  DA GIANNI SAIJA IN ONDA SU ODEON TV.

Gianni Saija, siciliano doc, nasce come cantante nel 1984, vincendo il telegatto consegnato dalla nota cantante Donatella Rettore. Quest’anno per l’artista rappresenta il trampolino di lancio, in quanto  è presente  sia sulle  reti Mediaset che  Rai, nelle trasmissioni, Domenica in, Discoring, Superclassifica show, Pop Corn.

Successivamente l’artista si interessa anche di moda  e cinema :diventa insegnante di moda , collaborando con vari stilisti,tra i quali Renato Balestra  e poi coreografo, scoprendo così nuovi volti nel mondo della moda,del cinema, e della televisione.

Il Saija negli anni ha studiato, diventando così un artista poliedrico: oggi conduce il talent da lui prodotto, THE BEST OF TALENT.

Questa trasmissione nella sua essenza, versatile, perchè si affrontano anche temi di attualità, dà  la possibilità a tutti di esibirsi nella propria specialità: non si cercano solo rgiovani talenti, ma anche persone più adulte che sappiano cantare, ballare, recitare e perchè no, anche sfilare in passerella.

Ospiti della trasmissione, ovviamente, personaggi Vip , come il Conte Giuseppe Cascella e Lucia Cassini.

Saija ha organizzato altre tappe: oltre alla presenza di grandi ospiti, ci saranno belle donne a sfilare: il bello del Signor Saija è che non cerca la classica modella statuaria, proprio perchè il suo obiettivo è valorizzare la donna nella sua essenza, per cui con questo suo modus operandi mette a suo agio anche la cosiddetta curvy.

Nelle puntate  non si parlerà solo di talento e di bellezza, questi saranno solo i mezzi per discutere di due argomenti molto imprtanti: la guerra in Ucraina e la violenza sulle donne.

Che dire: Gianni Saija , the best of talent, vi aspetta, per esaudire il vostro sogno, tenendo sempre presente i valori della vita.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -