sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiTeverola, area mercato come centro di sport per tutti

Teverola, area mercato come centro di sport per tutti


TEVEROLA. 
“In questi mesi di pandemia, alcuni dei miei allievi agonisti, tra cui Giovanni Improta in fase di preparazione per i giochi olimpici, stanno correndo presso l’area del mercato del comune di Teverola. Si tratta dell’unico spazio libero e sicuro di cui tutti possono disporre”. A parlare è il Maestro Antonio Improta che propone un innovativo progetto sportivo. 

“Dato che nei sette giorni della settimana, il suolo viene occupato solo il venerdì per il mercato, sarebbe bello, a settembre prossimo, se il comune rilasciasse autorizzazione per un centro di sport a portata di tutti proprio sull’area mercato – afferma il Maestro Improta -. La corsa sarebbe praticata insieme ad altre discipline sportive, così da incentivare giovani e senior a fare attività motoria”. 

L’ultimo pensiero del Maestro è rivolto ad un anno, il 2021, “in cui vi sono ancora poche strutture sportive sul territorio. In questo momento è giusto utilizzare i centri già presenti a Teverola per ricominciare, insieme,  un cammino fatto di sport ed aggregazione sociale”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -