giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTECONOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER LA SICUREZZA STRADALE CON ATI CARS 

TECONOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER LA SICUREZZA STRADALE CON ATI CARS 

Ati Cars Srl di Nola, autorizzata IVECO, azienda leader di tutto il Sud Italia nella manutenzione degli autocarri per la garanzia della sicurezza stradale, propone nuovi servizi basati su una tecnologia all’avanguardia attenta ai minimi dettagli per prevenire incidenti ed infortuni.  

Le morti bianche nel settore dell’autotrasporto sono una triste realtà che va evitata con un’accurata prevenzione. 

Nasce da qui la proposta dell’azienda Ati Cars Srl di Nola sull’utilizzo di servizi ultratecnologici per garantire la sicurezza stradale dei camion e degli altri utenti della strada. 

L’azienda si differenzia per l’attenzione ai dettagli: controllo delle ruote, freni, aggancio e sgancio del rimorchio.  Sono particolari importanti per la sicurezza e spesso sono sottostimati o sottovalutati utilizzando in modo incosciente ricambi non a norma o effettuando revisioni superficiali.  

Rivolgersi a professionisti seri e qualificati con la vocazione alla sicurezza stradale è di un’importanza fondamentale. 

Ati Cars offre un’assistenza rapida e professionale, un centro di una pronta diagnosi del problema con attrezzature altamente sofisticate, una manutenzione accurata e attenta per garantire il viaggio in totale sicurezza. Ati Cars è fornita di un magazzino ricambi tra i più attrezzati del settore con garanzia dei ricambi originali IVECO e di una grande officina con un team di tecnici ed elettrauti di fiducia specializzati IVECO pronti a risolvere qualsiasi problema del veicolo dal camion al rimorchio. 

L’azienda è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica, la più importante dell’Italia Meridionale in quanto situata nei pressi del nodo autostradale di Nola in via Variante 7 bis, Km 50, che la rende la più scelta, semplice ed apprezzata da parte dei trasportatori. È dotata di un ampissimo spazio custodito dove poter parcheggiare il proprio autocarro in assoluta sicurezza.  

È possibile richiedere un controllo gratuito del veicolo e scegliere così di viaggiare in sicurezza. 

Seguici su Facebook clicca sul link

https://www.facebook.com/aticars.iveco

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -