venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportTanta l'attesa per il primo avversario dei giallorossi - Regular Season "Serie...

Tanta l’attesa per il primo avversario dei giallorossi – Regular Season “Serie A”

Tra meno di 24 ore saranno ufficializzati i calendari di Regular Season della Serie A Credem Banca e si conosceranno i dettagli delle nuove sfide che gli uomini di mister Baldovin dovranno affrontare sul campo in quella che sarà la ventesima volta nella massima serie per il Club del presidente Pippo Callipo.

Le parole del Direttore Sportivo Ninni De Nicolo – La speranza è quella di poter contare sulle condizioni più favorevoli per noi pur sapendo che, prima o poi, dovremo incontrare tutte le nostre concorrenti. Sarebbe sicuramente preferibile sfidare le big del torneo proprio nelle prime giornate in quanto questo ci consentirebbe di misurare fin da subito il livello della nostra squadra e di capire su cosa intervenire per migliorarci e proseguire con sicurezza il nostro percorsoconclude.

Appuntamento, dunque, a domani 6 agosto alle ore 12.00 sul sito Legavolley.it – dal banner in home page sarà possibile accedere ai file con gli impegni agonistici delle 48 squadre di SuperLega, Serie A2 e Serie A3.
Nelle settimane successive la Lega Pallavolo Serie A comunicherà le dirette televisive e le singole variazioni di giorno e orario richieste dalla pianificazione della stagione.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -