venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSwami canta un inno alla libertà con "Non siamo tutti uguali"

Swami canta un inno alla libertà con “Non siamo tutti uguali”

“Non siamo tutti uguali” è il nuovo singolo di Swami, uscito il 13 novembre su tutte le piattaforme digitali. Il brano è un inno alla diversità, all’originalità e al non omologarsi soltanto per piacere agli altri.

Ecco la nostra intervista.

Pensi che ti accosteresti nella stessa maniera alla musica, se non avessi studiato canto?

Sicuramente sì, la musica per me è vita. Però credo che lo studio sia una parte fondamentale, non si smette mai di migliorare ed io punto sempre al meglio.

Qual è il ricordo più piacevole che hai dei vari concorsi a cui hai partecipato dal 2016?

Senz’altro l’essermi esibita alle finali Nazionali del Cantagiro, a Fiuggi. Per la prima volta sono salita su un palco di una portata maggiore rispetto ai precedenti.

Tu che lotte hai affrontato nella tua vita?

Ne ho affrontate parecchie e continuo ad affrontarne. In primis quella per la vita. Lotto ogni giorno per conquistare anche solo un respiro in più, data la Fibrosi Cistica, patologia scoperta alla nascita. Però è altrettanto vero che oggi sono così determinata grazie a tutte le sfide continue che ho superato, senza le quali sicuramente non continuerei a combattere per raggiungere i miei obiettivi.

Ci sarà un seguito a “Non Siamo Tutti Uguali”?

Sicuramente sì, ci saranno senz’altro degli altri singoli. Mi auguro in futuro anche un album. Chissà!

Segui Swami sui suoi canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/swamisings
Instagram: https://www.instagram.com/swamiofficial_/?hl=it
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCoZVXsRJu8PIuMg2zR3vMPQ

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -