martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsStrepitosa festa per Roberto Della Ragione e Loris Capasso – 25 Luglio...

Strepitosa festa per Roberto Della Ragione e Loris Capasso – 25 Luglio 2020… il compleanno del secolo

Una data da ricordare, l’evento che sta spopolando sul web: Sabato 25 luglio dalle ore 21 nell’incantata struttura de “Le Dune Beach” a Pozzuoli – Licola la festa sarà doppia, il noto professore Napoletano Roberto Della Ragione e del celeberrimo PR partenopeo Loris Capasso festeggeranno il loro compleanno.

La serata speciale sarà caratterizzata da una cena spettacolo a bordo piscina, con la presenza del grande musicista Maurizio Filisdeo, noto per la sua partecipazione ai Live Show con cui si esibisce in centinaia di eventi, il programma seguirà con uno straordinario Dancing sotto le stelle di una serata d’estate in un’atmosfera dell’ineguagliabile bellezza del Golfo di Pozzuoli.

La partecipazione è prevista solo su prenotazione, le opzioni sono le seguenti: cena servita a bordo piscina, “anche con tavoli personalizzati”, oppure ingresso con drink (dalle ore 22:30) in lista nominale.

A mezzanotte attesa una “grandissima torta” con brindisi dedicati, per augurare anche il compleanno della psicologa Emiliana Capitelli.

Non mancate…

Per info & prenotazioni: 3355479067

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -