martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsStellantis – Debutto in Borsa a Milano e Parigi, traguardo storico

Stellantis – Debutto in Borsa a Milano e Parigi, traguardo storico

Milano – Oggi, 18 gennaio 2021, risulta essere un giorno importante per il settore automobilistico visto l’esordio a Milano e Parigi del nuovo gruppo nato dalla fusione tra Fca e Psa: Stellantis. In prima seduta, i primi passi della nuova realtà marcano il segno positivo, superando la soglia dei 13 euro per azione.

Il presidente John Elkann e l’amministratore delegato Carlo Tavares, hanno suonato la campanella come da tradizione, seguito dall’avvio delle contrattazioni. Un nuovo inizio, un traguardo storico per il settore automobilistico e non solo, un’opportunità straordinaria per il presente e soprattutto per il futuro industriale. La fusione tra Fca e Peugeot rappresenta un valore aggiunto per il mercato auto, completata il 16 gennaio 2021. Stellantis, quarto gruppo automobilistico del mondo, avrà a disposizione 400 mila dipendenti e 14 marchi oltre un fatturato che sfiora i 200 miliardi grazie a 8,7 milioni di auto vendute.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -