mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSpettacolo teatrale a Napoli: "Il berretto a sonagli" di Luigi Pirandello

Spettacolo teatrale a Napoli: “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello

NAPOLI. Nei giorni di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 novembre al teatro Immacolata di Napoli riparte la stagione teatrale con la commedia di Pirandello “Il berretto a sonagli” proposto dalla Compagnia il Nostro Teatro.

Il titolo della commedia “Il berretto a sonagli” si riferisce al berretto portato dal buffone, il copricapo della vergogna ostentato davanti a tutti.

Il tema della commedia riguarda l’individuo che per difendere il suo prestigio sociale è costretto a pagare un prezzo altissimo.

La regia è di Lorenza Sorino e Arturo Scognamiglio, la direzione del lavoro di regia è di Salvatore Barba.  I personaggi saranno interpretati da: Camilla Aiello nel ruolo di Beatrice, Salvatore Barba in Ciampa, Silvana Brandi in Fana, Antonio Ciotola sarà il Commissario Spanò, Ilaria La Mura nel ruolo di Nina,  Elena Petrosino in Assunta La Bella, Gilda Pitone sarà La Saracena, Raffaele Wirz in Fifì La Bella.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Immacolata a Napoli in via Francesco Giuseppe Nuvolo n.9 nei giorni 26 e 27 novembre alle ore 20.30 e il 28 novembre alle ore 17.30. Per informazioni e acquisto del biglietto contattare la biglietteria al numero 3661185254.

a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -