sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSPECIALE AUGUSTO DAOLIO per STORIE DI MUSICA il format di Alberto Salerno...

SPECIALE AUGUSTO DAOLIO per STORIE DI MUSICA il format di Alberto Salerno nella puntata online dal 1 Aprile.


Venerdì 2 aprile, per il format online “Storie di Musica”, sul canale YouTube di Alberto Salerno, arriva lo speciale dedicato ad Augusto Daolio, cofondatore dello storico gruppo “Nomadi” per cui Alberto ha scritto “Io Vagabondo”, canzone che ha conquistato i gusti di molte generazioni e “Quanti anni ho?”, “Tutto a posto” e “Senza discutere”. La sua storia verrà raccontata tramite le parole della compagna di vita di Daolio, Rosanna Fantuzzi nell’incontro con Alberto Salerno. Lo speciale si può seguire online qui: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.

Sul canale Youtube di Alberto Salerno trovate tutte le puntate dove si è parlato della musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta, Beatles, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -