giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiSolidarietà: II Edizione del Premio “Eroi del Sorriso .Angelo Iannelli Premia”I Ragazzi...

Solidarietà: II Edizione del Premio “Eroi del Sorriso .
Angelo Iannelli Premia”I Ragazzi Invisibili” in Pandemia

   Si svolgerà Sabato  26  Dicembre   la II Edizione del Premio  Sociale   “Eroi  Del Sorriso”  nato  in Pandemia con l’obbiettivo  di far riflettere sulla doppia fragilità di questi angeli terreni : Pandemia e disabilità.    .  Ideato  dall’Ambasciatore del Sorriso  Angelo Iannelli da sempre in difesa delle fasce deboli  Il pulcinella del sorriso e della legalità , premierà tutti i ” ragazzi  Invisibili ”  meno fortunati , che in questo periodo di  “Lockdown “ hanno affrontato  mille  difficoltà  , dalle normative anticovid  come l’uso delle mascherine ,al distanziamento sociale , questi” Eroi “così’ definiti dall’Ambasciatore del sorriso ,   hanno dato lezione di vita e  senso di responsabilità lottando  il Covid 19   nel silenzio ,  senza lamentarsi , costretti a stare in casa   senza  poter  vivere la vita associativa , lasciando un segno indelebile al mondo. Essere accanto a queste persone soprattutto in questo tempo di Pandemia è fondamentale come afferma il cavaliere del sociale Iannelli  . Il giorno di S. Stefano, i ragazzi     faranno vedere  tutta la loro bravura : nella musica, nel canto, nel ballo, nella poesia, nella recitazione  e nei  propri sogni ,inviando i loro video sulla pagina Facebook  di Angelo Iannelli. La manifestazione sarà condotta da due presentatori speciali   Francesco Di  Maro e  Francesca Giovelli    Testimonial della lodevole iniziativa, il campione del mondo nazionale paraolimpica  Francesco Iannelli .Si prevede una giornata emozionante per i ragazzi  , i genitori e tutti coloro che seguiranno la manifestazione.
Comunicato stampa  a cura dell’ Associazione Vesuvius  che augura a tutta la redazione  un sereno Natale .

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -