giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteSara Tancredi si racconta e ci svela il suo più grande sogno:...

Sara Tancredi si racconta e ci svela il suo più grande sogno: diventare un’attrice di successo.

Ciao Sara prima del cinema tu approdi sul web. Parlaci di come è nato tutto e di come i tuoi video sono poi diventato virali.

Avevo aperto un canale Youtube sul quale portavo un personaggio creato da me. Rappresentava il popolo e un pò gli stereotipi sulle persone del su. I video sono diventati virali e il mio canale è cresciuto sempre di più, fino a quando poi mi sono stancata ed ho cambiato strada.

Hai fatto parte del cast del pluripremiato Film “Per amor vostro” con la regia di Giuseppe Gaudino. Cosa ricordi di questa esperienza?

E’ stat al mia prima esperienza cinematografica, mi ha segnato e mi ha fatto comprendere quale fosse la mia passione. Un cast così importante mi ha inoltre fatto capire quanto la professionalità conti su un set. E’ stato molto emozionante ed ho un sacco di ricordi. E’ stata dura dato che il regista era molto perfezionista, ma ho adorato lavorare su quel set.

E invece qualche aneddoto accaduto sul set del film “I Peggiori” di Vincenzo Alfieri ?

“I Peggiori” è stato molto divertente, mi sono sempre sentita a mio agio e ancora oggi sono in contatto con gli attori e la troupe. Mi ha formata molto ed ho imparato tante cose interessanti. Ho ricevuto dei riconoscimenti per la mia interpretazione ed è stato davvero soddisfacente.

Che sensazione provi quando ti dicono che hai vinto un provino e quel ruolo sarà tuo?

Ottenere un ruolo è una soddisfazione enorme. Significa che ho fatto un buon lavoro e che ho saputo costruire il personaggio: è una cosa difficile, non sempre le nostre idee corrispondono con quelle dei registi. Sono molto legata ai ruoli che ho interpretato, li sento totalmente miei.

Se tu ora potessi scegliere un regista  da cui essere diretta e un attore con cui lavorare chi sceglieresti e perchè?

Sceglierei sicuramente Tarantino. Sono una fan sfegatata ed inoltre, dopo aver frequentato una master class di regia, mi sono totalmente innamorata del suo modo di raccontare. Per quanto riguarda un attore, sceglierei Joaquin Phonix. E’ uno dei miei preferiti, ance se c’è ne sono tantissimi altri che adoro.

Se dovessi pescare un sogno dal tuo cassetto quale pescheresti oggi?

Senza ombra di dubbio pesterei quello di diventare un’attrice di successo. E’ quello che ho sempre voluto fare ed il tempo lo ha confermato. Spero di riuscire a realizzarlo.

intervista a cura di Salvatore Vincenzo Catapano

foto di Davide Bonanno

Agenzia Bulli & Pupe

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -