SALOTTO MUSICALE CULTURALE SUL TEMA VIOLENZA DI GENERE E MINORILE, I RINGRAZIAMENTI DI ARPAIA E LILLINI.

Le sottoscritte Arpaia Rosita e Lillini Tina vogliono ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento. Un ringraziamento va anche  ai cineoperatori e a Franco Capasso della tv CLUB ECONOMY.

Ringraziamo anche il gruppo musicale di SOSIA BONOVOX &HIS BAND, per aver allietato  con i loro brani la serata.

Questo evento è uno dei primi in programma dopo la pandemia, infatti è stato voluto anche per portare l’arte in auge.

Siamo soddisfatte della grossa partecipazione di tutti gli artisti che “gratuitamente” si sono messi a nostra disposizione con grande interesse e sensibilità.

Pur non essendo  presente per motivi personali al salotto lo stilista Antonio Lamina,  ha partecipato donando un abito con su dipinto la natività per essere in tema con l’evento.

Come in tutti gli eventi che si rispettano non poteva mancare la nota dolente di un personaggio arrogante e presentuoso, pur appartenendo al 118 (lavoro di forte sensibilità ed empatia), il quale con toni beffardi è uscito fuori tema elogiando il suo lavoro di attore cabarettista.

Teniamo a precisare che il giornalista Rino D’Antonio pur presenziando alla serata, non si è palesato, accusandoci di non aver dato la giusta importanza ai giornalisti presenti(accuse infondate).

Le nostre accuse sono ben fondate, in quanto, il suddetto giornalista, pur conoscendo il nome delle organizzatrici, ha preferito ometterle nell’articolo  uscito sul giornale  web DEA NOTIZIE  in data 9 Giugno c.a. in quanto in qualità di giornalista non è stato citato nei ringraziamenti a chiusura dell’evento.

Come su citato  non eravamo a conoscenza della sua presenza.

Sperando nello stesso successo invitiamo sin da ora tutti coloro che vorranno essere presenti ai prossimi eventi.

Ringraziamo

Rosa Arpaia e Tina Lillini