giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSala: "Seguiamo ordinanza mascherine, ma Borrelli disorienta"  

Sala: “Seguiamo ordinanza mascherine, ma Borrelli disorienta”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Da oggi per uscire per strada a Milano dobbiamo indossare una mascherina o al limite un foulard o una sciarpa. Lasciatemi dire che è un po’ disorientante ricevere una disposizione così dalla Regione Lombardia e dall’altra sentire Angelo Borrelli, il capo del Dipartimento della Protezione Civile, una persona che stimo, dire io non metto mascherina ma mi terrò distanza. Però come ho detto sempre le ordinanze vanno applicate e non discusse”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala in un video pubblicato su ‘Facebook’, sull’ordinanza della regione Lombardia che obbliga chi esce a coprire naso e bocca. 

“Chi è responsabile della Sanità ai fari livelli deve fornire le mascherine che oggi non arrivano” ed anche “il momento di regolamentare il prezzo delle mascherine nelle farmacie. Non è un cosa normale ma non stiamo vivendo un periodo normale. Va fatto”, ha aggiunto.  

Quindi, rivolgendosi al leader della Lega Matteo Salvini, afferma: “Se tu vuoi veramente arrivare a fare riaprire le chiese come dici e se lo dici non solo per fare un titolo su un giornale allora devi fare una cosa molto chiara: chiedere alla Lombardia o al Veneto che governi di fare un’ordinanza in questo senso. Altrimenti siamo sempre alle parole e non ai fatti”. Comunque Sala “non si dice d’accordo” con la proposta di Salvini. “In questi momenti credo che la fede possa e deve essere un fatto personale e privato”, aggiunge. 

 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -